fbpx
Cerca
Close this search box.

Premio “Massimo Zivieri: Innovazione, Passione e Professionalità

Il Gruppo Giovani di Confcommercio, Ascom Confcommercio Bologna insieme ad EmilBanca annunciano la decima edizione del Premio intitolato alla memoria di Massimo Zivieri, per gli imprenditori associati under 40 anni che si sono distinti per Innovazione, Passione e Professionalità.

Tutti i soci di Confcommercio Ascom Bologna Under 40 potranno partecipare alla selezione, inviando un testo scritto e una memoria che illustri la propria attività. Una specifica commissione analizzerà le candidature che potranno essere inviate entro il 22 luglio 2019 con modalità che vengono illustrate nel regolamento sottoriportato ed inviato per mail o lettera a tutti i soci under 40.


Domenica 1 Settembre 2019 in occasione dell’iniziativa “Chef al Massimo”  presso l’Agriturismo Le Conchiglie in Via Lagune 76 nel Comune di Sasso Marconi avverrà la premiazione dei 2 vincitori per le categorie individuate ai quali andranno 2 premi da 1.000 euro ciascuno e una targa.


Il Presidente del Gruppo Giovani Alessandro Tedeschi, di cui Zivieri era grande animatore da sempre, lo ricorda così: “Massimo ha lasciato un grande segno in tutti coloro che l’hanno conosciuto e frequentato, proprio per questo motivo che il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Ascom Bologna ha deciso di dedicargli un Premio, con l’obiettivo di ricordare sempre che la nostra imprenditoria per distinguersi necessita soprattutto dei tre fattori di cui Massimo era maestro: Passione, Innovazione e Professionalità. Confcommercio si impegna a cercare ogni anno giovani imprenditori che sappiano rispecchiare ciò che Massimo ha saputo rendere così mirabile”.

Per informazioni: tel. 051.6487524 e-mail: gruppogiovani@ascom.bo.it

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Nessun servizio presente
Nessuna convenzione presente

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più