fbpx
Cerca
Close this search box.

Rivoluzione negli orari del divertimento, in discoteca dalle 21 alle 2 di notte: un nuovo format in scena il venerdì al Numa Club di Bologna

Confcommercio Ascom Bologna è lieta di ospitare la presentazione di questo progetto che propone una serie di novità nel campo del divertimento serale. La nostra associazione che ha sempre riservato molta attenzione ai contesti di divertimento notturni ha già realizzato numerose iniziative di sensibilizzazione e promozione al divertimento sicuro che hanno dato corso a progetti interessanti e nuovi come quello che andremo ora a presentare” illustra Giancarlo Tonelli Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna.

0900PM propone una decisa inversione di tendenza negli orari, anticipati rispetto a quelli attualmente più frequenti nei locali di intrattenimento serale. Se aprire le danze alle 21 e cessare alle 2, da un lato, potrebbe essere considerato un ritorno al passato resta, nel panorama nazionale dell’offerta di divertimento, qualcosa di unico e potrebbe diventare il volano per un divertimento più sicuro e a misura d’uomo” spiega Giancarlo Tonelli.

Da venerdì 8 novembre infatti il Numa Club di Bologna ospiterà un nuovo concetto di serata, promossa in un locale che sta puntando sempre di più su un concetto di divertimento sano e responsabile: più musica, arte e una chiusura nettamente anticipata. Questo esperimento, sul quale il locale sta investendo molto, partirà con tre venerdì al mese.

Il Numa Club, all’avanguardia per la sicurezza interna ed esterna al locale, con oltre 120 telecamere installate, un personale di sicurezza fra i più preparati nel settore, metal detector e controlli sull’abuso alcolico all’ingresso, vuole essere capofila di un progetto che porti le discoteche a porre maggiore attenzione su un concetto di divertimento sano. Il progetto che si chiama 0900PM propone una serie di novità quali:

0900PM – Early is better – Nuovo concept: non è un aperitivo, ma una serata vera e propria anticipata, per permettere a tutti un divertimento più sano e in sicurezza senza più bisogno di passare la notte in giro per le strade. I dati ci dicono che il numero degli incidenti, fra i giovanissimi, avviene nelle ore più tarde della notte, dopo le 3. Per questo motivo la serata chiuderà sempre alle 2.

0900PM Early is better – Nuovo orario: La serata avrà sempre inizio alle 21, da qui il nome dell’evento 0900PM! Niente più ingressi dalle 23 in poi, bensì un orario più consono per chi ha voglia di vivere esperienze diverse. La serata terminerà alle 2 rendendo tutto più semplice per coloro che non vogliono fare le ore piccole ma gustarsi un evento di qualità.

0900PM Early is better – Nuovo format: non è solo musica ma è un’esperienza a 360°.

0900PM  è Food experience, dalle 21 sarà a disposizione un’esperienza culinaria unica nel suo genere, grazie al ristorante presente all’interno del Numa Club e a un investimento sulla qualità del cibo. Bologna è city of food.

0900PM è Live Experience, ogni settimana una performance artistica dal vivo (a cura di Fruit Exhibition) caratterizzerà l’evento. Non solo musica, non solo ballo, ma una vera e propria esperienza d’arte, diversa per ogni serata.

0900PM è house music, art, premium bar, club, disco, drink, music show e tanto altro ancora

La serata è rivolta da un pubblico trasversale che abbraccia una fascia d’età compresa tra i 25 e i 45 anni, un pubblico curioso e attento alle nuove tendenze.

Nel resto del mondo questa tendenza globale che punta alla good & healty experience sta prendendo sempre più piede soppiantando le vecchie logiche del divertimento per abbracciare un concetto di sano è bello. La cura dei dettagli nel cibo attraverso una attenta selezione delle materie prime, una proposta bar accurata e con distillati premium faranno da cornice ad una scelta musicale house ricercata e a una proposta artistica eclettica e mai scontata: dalle arti manuali della stampa per passare ai graffiti dallo spirito metropolitano, non tralasciando performance che mescolano sport e arte per far vivere un venerdì fuori dal comune.

Le serate programmate per il primo mese sono venerdì 8 novembre, venerdì 15 novembre, venerdì 22 novembre sempre dalle 21 alle 2.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Nessun servizio presente
Nessuna convenzione presente

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più