fbpx

Il Carnevale al Mercato di Mezzo

Dal 20 al 25 febbraio ai due ingressi (Via Clavature 12 e Via Pescherie Vecchie 5/7A) e all’interno del Mercato di Mezzo verranno esposte delle sculture di cartapesta realizzate ad hoc dal Laboratorio artistico Encantado: 4 grandi sculture di “urlatori” inviteranno i passanti ad entrare al Mercato per andare alla scoperta degli acrobati “carnevaleschi” rappresentanti le 9 botteghe presenti all’interno della struttura – il bar Sorelle Ribelli, i due punti De Gusto Coop, la birreria Baladin, il Forno Calzolari, la pizzeria Rosso Pomodoro, L’Antica Bottega, la Pescheria del Pavaglione e la macelleria con cucina RoManzo.

In questa atmosfera colorata, in cui la cucina incontra l’arte, verranno organizzati quattro appuntamenti imperdibili, e tutti da ridere, all’ora dell’aperitivo: dalle 18.30 alle 20.00 di giovedì 20, venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 febbraio il duo comico Malandrino e Veronica si divertirà ad aggirarsi tra i banchi del Mercato improvvisando sketch e scherzi…quindi “Occhio allo scherzo di Mezzo”.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione delle botteghe presenti all’interno del Mercato di Mezzo e grazie al sostegno di Coop Alleanza 3.0. e Confcommercio Ascom Bologna. Un’occasione per rendere questo suggestivo e vivissimo crocevia nel cuore della città, ancora più al centro della scena ristorativa e non solo.

Dettagli:

Mercato di Mezzo

Via Clavature 12 

Da giovedì 20 a martedì 25 febbraio 2020

Allestimento a cura del Laboratorio artistico Encantado 

“Occhio allo scherzo di Mezzo” aperitivo in compagnia di Malandrino e Veronica e di altri strani personaggi: dalle 18.30 alle 20.00 di giovedì 20, venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 febbraio

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più