fbpx

Comunicato stampa: #Noicisiamo

Confcommercio Ascom Bologna ha attivato per gli Associati un sito dedicato all’emergenza Coronavirus.
Da oggi è on line il nuovo sito coronavirus.ascom.bo.it che consentirà alle imprese associate a Confcommercio Ascom Bologna di orientarsi in questa situazione d’emergenza sia sanitaria sia economica, e di poter avere, aggiornate, tutte le informazioni indispensabili e le misure a sostegno degli imprenditori e delle imprenditrici.
Confcommercio Ascom Bologna ha articolato il nuovo sito in una parte pubblica, dove sono ospitate informazioni di carattere generale, e di una parte riservata agli Associati affinché possano essere informati costantemente ed accedere ai servizi che verranno offerti dall’Associazione per il sostegno alle imprese.
“In tutti questi anni abbiamo sempre cercato di essere vicini alle esigenze degli imprenditori e delle imprenditrici nostre associate con un’assistenza personalizzata e un’informazione puntuale. La situazione di emergenza sanitaria nazionale per il Coronavirus, ci spinge a fare un ulteriore passo avanti per garantire un affiancamento aggiornato e costante, esclusivamente dedicato alla grave crisi che i commercianti e le imprese associate stanno affrontando. In questo modo sarà più facile ed immediata la consultazione di tutte quelle informazioni indispensabili ai nostri associati per orientarsi in una situazione così difficile” spiega Giancarlo Tonelli Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna.

Restiamo uniti. #Noicisiamo

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più