fbpx

Rassegna Stampa Marzo 2020

  • Interauto News 01/03/2020 PRIMO PIANO
  • Il Sole 24 Ore 03/03/2020 VENDITE AUTO, PESA L’EFFETTO CONTAGIO (F.Greco)
  • Il Giornale 03/03/2020 AUTOTRASPORTO IN GINOCCHIO: “ORA IL GOVERNO CI DEVEAIUTARE” (P.Bonora)
  • Il Giornale 03/03/2020 AUTO, FEBBRAIO DA DIMENTICARE: -8,8% (P.Bonora)
  • Il Secolo XIX 03/03/2020 AUTO, IMMATRICOLAZIONI IN FLESSIONE A FEBBRAIO IN AUMENTOLA QUOTA FCA
  • La Provincia – Ed. Lecco 03/03/2020 FEBBRAIO DA INCUBO NEL MERCATO DELL’AUTO VENDITE GIU’DELL’8,8%
  • La Provincia (CR) 03/03/2020AUTO A FEBBRAIO VENDITE -9%
  • L’Eco di Bergamo 03/03/2020VEICOLI INDUSTRIALI, TIMORI IN UN SETTORE GIA’ PROVATO
  • L’Eco di Bergamo 03/03/2020CROLLANO LE IMMATRICOLAZIONI A FEBBRAIO MENO 8,8 PERCENTO
  • La Stampa 15/03/2020ALMENO 300 MILA AUTO PERSE “SERVONO INCENTIVIVIOLENTI” (C.Bal)
  • La Repubblica 23/03/2020 Int. a A.De Stefani Cosentino: COSENTINO “13 MILA LAVORATORIRISCHIANO IL POSTO” (V.Berruti)
  • La Gazzetta del Mezzogiorno 23/03/2020 Int. a F.Maldarizzi: IL GRIDO D’ALLARME DEL SETTORE AUTOMALDARIZZI: DECRETO DA CAMBIARE (M.De Feudis)
  • MF – Milano Finanza 24/03/2020 FEDERAUTO: IL MERCATO ITALIANO CADRA’ DEL 60% NEL 2020(L.Mondellini)
  • Daily Media 27/03/2020 STAMPA SU QUATTRORUOTE DI APRILE L’ANALISI DI COME L’AUTOAFFRONTA IL CONTAGIO GLOBALE
  • Avvenire 28/03/2020 L’AUTO CHIEDE DI RISALIRE A BORDO (A.Caprotti)
  • Corriere della Sera 30/03/2020 IL VIRUS FERMA IL MERCATO LA LOTTA DEI CONCESSIONARI(G.Antoniella)

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più