fbpx

A Pasqua un dessert speciale per il personale sanitario del Policlinico S. Orsola-Malpighi

Il ringraziamento di Federalberghi Bologna

Domenica il pranzo alla mensa del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi si è concluso con un po’ di dolcezza: i seicento operatori sanitari in servizio hanno potuto degustare le torte donate dall’associazione Albergatori di Bologna.

Il Presidente Celso De Scrilli e il vicepresidente Giovanni Trombetti – grazie alla collaborazione con Il Resto del Carlino, Confcommercio Ascom Bologna e la Fondazione S. Orsola, hanno voluto esprimere , con questo gesto, esprimere a nome di tutti gli associati, la propria riconoscenza e stima per il prezioso lavoro di medici, infermieri e OSS.

“Solo un piccolo gesto – afferma il numero uno di Federalberghi Bologna Celso De Scrilli – attraverso il quale desideravamo porgere il nostro grazie a tutto il personale sanitario. La voce accoglienza resiste nel settore ricettivo. Sono moltissimi i colleghi che hanno messo a disposizione le proprie strutture in questa drammatica circostanza. Come del resto è già successo in passato in occasione del terremoto, la Federalberghi non ha mai fatto mancare il suo sostegno nei momenti di maggior emergenza per la collettività”.

“Siamo fieri di fare la nostra parte – ha aggiunto il vicepresidente Giovanni Trombetti – la nostra associazione deve essere un nucleo aggregante che, anche in circostanze così estreme, sa dare risposte rapide e concrete in sinergia con le Istituzioni e con gli altri soggetti coinvolti”.

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più