fbpx
Cerca
Close this search box.

Più forti dell’emergenza!

Cari Colleghi,

come vi ho anticipato la settimana scorsa, per venerdì 24 aprile, alle ore 11.00, abbiamo organizzato una videoconferenza in diretta durante la quale avremo modo, attraverso le voci di alcuni dei nostri associati, di condividere oltre allo spirito della campagna media di questi giorni sulle TV nazionali, tutto ciò che è stato fatto per portare avanti le nostre istanze presso le sedi istituzionali per la riapertura in sicurezza delle nostre attività e proporre le misure necessarie per sostenere il mercato (autovetture, veicoli commerciali e industriali) e i livelli occupazionali delle nostre aziende nei prossimi mesi.

Avremo modo di illustrare il processo di trasformazione in atto nella Federazione, iniziato già dallo scorso anno, a cui ora si aggiunge anche l’obiettivo di ricostruire i presupposti per far sopravvivere le nostre aziende e preservare le nostre persone nel lungo periodo. In questo percorso è fondamentale la partecipazione di tutti voi, per essere più forti dell’emergenza!

Per collegarvi è sufficiente cliccare sul seguente link , https://federauto.e-tile.tv/ accedendo da qualsiasi dispositivo senza necessità di installare software. Suggerisco di collegarsi 5 minuti prima l’inizio della videoconferenza. Tramite chat sarà possibile porre domande alle quali risponderemo in diretta. 

Vi aspetto numerosi il 24 aprile!

Cordiali saluti. 

#ilmotoreitaliano #insiemeperlaripresa

Adolfo De Stefani Cosentino
Presidente

PS: Trasmettete questa comunicazione ai vostri Colleghi concessionari che ritenete non debbano perdere questo importante appuntamento! La Federazione ha dato informazione a tutti i dealer ma repetita iuvant!

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Nessun servizio presente
Nessuna convenzione presente

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più