I tuoi acquisti a condizioni esclusive.
Scarica la Più Shopping card gratuita e presentala negli oltre 500 negozi, bar e ristoranti convenzionati per ottenere sconti fino al 10%
Scarica la Più Shopping card
Scarica l’elenco dei negozi convenzionati
Perchè aderire all’iniziativa Più Shopping?
Confcommercio Bologna promuove la carta acquisti PIÙ SHOPPING, un sistema di convenzioni tra gli associati che effettuano vendita al dettaglio o operano nel settore della ristorazione e i clienti. Il circuito PIÙ SHOPPING si integra con quello della Bologna Welcome Carde quello della Family Card del Comune di Bologna: aderendo alla PIÙ SHOPPING infatti l’esercizio commerciale riconosce la medesima scontistica anche alla clientela che presenta la Bologna Welcome Card e la Family Card.
L’adesione al circuito è gratuita e pertanto dall’1 Gennaio al 31 Dicembre 2020 ogni azienda aderente a PIÙ SHOPPING si rende disponibile ad effettuare quindi:
*uno sconto del 10% a chi farà acquisti nel proprio negozio
* per tutto l’anno 2020, ad esclusione dei periodi di saldi, vendite promozionali e con l’esclusione dei prodotti in offerta.
L’obiettivo di Confcommercio Bologna è quello di creare una rete di esercizi commerciali che, in virtù dello sconto applicato, possano creare un’ampia e diversificata gamma d’acquisto a condizioni più favorevoli per i consumatori, e che proprio per questo, in grado d’attrarre nuovi clienti.
La carta acquisti PIÙ SHOPPING 2020 verrà infatti distribuita in modo capillare ad un vasto pubblico, formato dai titolari e dai dipendenti stessi delle aziende associate, da famiglie e cittadini, ma anche ai visitatori ed ai turisti.