fbpx
Cerca
Close this search box.

A Porretta sempre più turisti, e i negozi restano aperti alla sera

Confcommercio Ascom lancia “InAppeninoSiPuò”. Grazie all’accordo tra Comune e Confcommercio Ascom nei fine settimana d’estate lo shopping è sotto le stelle.

ALTO RENO TERME Porretta si fa bella di notte. Grazie all’accordo tra Comune, Confcommercio Ascom e l’associazione dei commercianti locali, il centro termale dell’Appennino si prepara a vivere un’estate con le vetrine illuminate. A partire da stasera i negozi resteranno aperti anche nella fascia serale, tutti i sabato dalle 21 alle 23 e tutte le domeniche (festivi compresi) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16 alle 19.

Il sindaco di Alto Reno Terme Giuseppe Nanni è soddisfatto: «Da parecchio tempo l’amministrazione invitava i commercianti a tenere aperto durante l’orario serale del fine settimana e accogliamo questa decisione con grande favore». A beneficiarne saranno anche i tanti turisti che, fra una visita guidata e un’escursione in ebike, potranno concedersi qualche momento di relax. «In questo periodo difficile caratterizzato dall’emergenza Coronavirus – sottolinea Giorgio Merli, Presidente di Confcommercio Ascom Porretta – sempre più persone hanno capito quanto siano importanti e quanto valore abbiano gli esercizi di prossimità». «In questi giorni – chiosa il sindaco – stiamo ultimando il programma di eventi estivi attraverso un tavolo sul turismo. Da mercoledìal Rufus Thomas Park si svolgeranno diverse manifestazioni di carattere culturale e musicale».

R.F, Il Resto del Carlino 11 luglio 2020

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Nessun servizio presente
Nessuna convenzione presente

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più