fbpx
Cerca
Close this search box.

Nastro Rosa Fondazione Airc per la ricerca sul Cancro

L’iniziativa, promossa nel prossimo mese di ottobre, è anche dedicata a diffondere informazioni sulla prevenzione e sulla cura del tumore al seno


Gentile Associato,

Confcommercio Ascom Bologna sostiene l’iniziativa Nastro Rosa, promossa nel prossimo mese di ottobre da Fondazione AIRC per la ricerca sul Cancro e dedicata a diffondere informazioni sulla prevenzione e sulla cura del tumore al seno.

Col duplice obiettivo di sensibilizzare il maggior numero possibile di cittadini e clienti sulla patologia più diffusa tra le donne e di contribuire concretamente al progresso della ricerca, ti chiediamo di valutare un’adesione all’iniziativa, alla luce anche del fatto che, consapevole del momento di grande difficoltà, AIRC ha ritenuto opportuno alleggerire quanto più possibile sia le modalità di partecipazione – totalmente gratuita – sia l’impegno degli imprenditori.

Al riguardo, infatti, ogni attività commerciale aderente riceverà gratuitamente il kit Nastro Rosa composto da:

• n. 1 box espositore/salvadanaio di cartone (dimensioni ridotte mm 250X180X80h);
• n. 50 spillette Nastro Rosa;
• n. 50 leaflet informativi;
• n. 1 vetrofania formato A5;
• n. 1 locandina formato A3 da esporre all’interno dell’attività.

L’espositore andrà posizionato vicino alla cassa (o nel punto più comodo a discrezione del titolare) e i clienti saranno invitati a sostenere la ricerca contro il tumore al seno con una donazione minima suggerita di 2 euro per ogni spilletta, che andrà inserita nel salvadanaio così da non modificare il flusso di cassa. Sarà inoltre possibile distribuire i dépliant di Fondazione AIRC sul tumore al seno e suggerire a cittadini e clienti di informarsi sul sito www.nastrorosa.it.

A fine campagna, ogni azienda dovrà far avere al Comitato Emilia-Romagna di Fondazione AIRC l’incasso tramite bonifico bancario, oppure consegnandolo direttamente presso l’ufficio di Bologna in Via delle Lame 46/E. Al negoziante non verrà chiesto di acquistare le spille, ma dovrà versare solo il raccolto, per il quale riceverà regolare ricevuta.

Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa possono inserire la propria adesione entro il 26 agosto p.v. attraverso il form online all’indirizzo https://adesione.nastrorosa.it/, utilizzando le seguenti credenziali di accesso:

v User: ascom
v Password: Ascom2020!

Infine, a partire dal prossimo 21 settembre, verrà attivato il sito nastrorosa.it dove, oltre a tutte le informazioni sul tema, sarà possibile trovare l’elenco dei negozi aderenti con la rispettiva geolocalizzazione, in modo tale che i cittadini sostenitori possano trovare il negozio più vicino.

Sperando di aver fatto cosa gradita e ringraziando dell’attenzione, colgo l’occasione per inviare i miei migliori saluti.

Giancarlo Tonelli

Referente


Pietro Francesconi

Funzionario

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Nessun servizio presente
Nessuna convenzione presente

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più