fbpx

La sfilata ’Winter Melody’ torna domani al Pincio

La griffe bolognese Kontatto tra i sei marchi in passerella Il numero uno Ballandi: «Ci sarà la diretta social»

Sotto le Due Torri le passerelle cominciano a scaldarsi. Così la grande creatività ’made in Bologna’ è pronta a dare alla città un assaggio delle più fresche collezioni moda invernali, con il grande ritorno di ‘Bologna Valley’ a cura di Centergross.

Giunta alla sua seconda edizione, la sfilata dal titolo ‘Winter Melody’ porterà in scena sei illustri marchi bolognesi del fast fashion, domani dalle 20.30 nella scalinata del Pincio di piazza XX settembre. Tra i grandi nomi ci sarà Kontatto che, sotto l’ala creativa del numero uno Federico Ballandi (foto), svelerà in anteprima i nuovi capi autunno-inverno.

«Il forte della nostra collezione ‘Giardini di Inverno’? Sicuramente la grande attenzione per la maglieria, che ci permette di offrire ai nostri clienti abiti versatili, con sovrapposizioni di maglie abbinate a scozzesi, fantasie etniche, frange. Una moda giovane ma trasversale. Non sappiamo cosa ci aspetterà nei prossimi mesi, ma daremo il massimo, a prezzi accessibili e senza mai trascurare la qualità».

Poi Ballandi continua: «Questo appuntamento sarà importante per l’intera città che ha bisogno di credere in una ripresa. I posti saranno limitati a causa del virus, ma raggiungeremo con la tecnologia un pubblico molto ampio». Sarà possibile seguire l’evento in diretta sulle pagine Facebook e Instagram del brand.

Alessia Ussia, il Resto del Carlino, 11 settembre 2020

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più