fbpx

Persiceto, torna ‘Fiera d’autunno’

L’evento, organizzato con la collaborazione di Confcommercio Ascom Bologna, andrà in scena dal 24 al 27 settembre

La Fiera d’autunno di San Giovanni in Persiceto torna la prossima settimana, dal 24 al 27 settembre. Con più di 50 espositori e mercatini di opere dell’ingegno, la nuova edizione della kermesse, promossa dal Comune in collaborazione con Pro Loco Persiceto, Ascom e l’organizzazione di l’Accento Promotion, rappresenta una delle manifestazioni aperte al pubblico più importanti dell’intera area metropolitana.

Una quattro giorni che anche quest’anno, si presenta con un’offerta ricchissima di animazioni, spettacoli, aree commerciali e gastronomiche. «Organizzare una manifestazione aperta al pubblico quest’anno – sottolinea Giancarlo Tonelli, direttore generale di Confcommercio Ascom Bologna – significa voler mettere al centro la ferma volontà di ripartire e tornare alla normalità dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria. E la fiera di San Giovanni sarà svolta in piena e totale sicurezza perché siamo di fronte a un’occasione da non perdere non soltanto per riscoprire il valore di essere comunità, ma anche per sostenere concretamente il rilancio del nostro sistema economico locale».

Tra una prelibatezza dell’area dedicata allo street food e un giro di giostre al luna park, sarà possibile godersi un momento di spensieratezza grazie agli eventi in calendario nel palco centrale di piazza del Popolo. Si parte giovedì 24 settembre con «Moda d’autunno», la sfilata coordinata dalla Pro Loco di Persiceto, e si prosegue venerdì 25 settembre con il live dei Queenvision.

Ad allietare grandi e piccini nel fine settimana, invece, arrivano Capitan Ventosa di Fabrizio Fontana, storico comico di Zelig e inviato di «Striscia la Notizia», che salirà sul palco sabato 26 e Claudia Cieli, per anni voce solista dell’Orchestra Casadei. Quest’ultima è in tour con la sua band, forte dei migliori classici della musica italiana e internazionale.

In virtù dell’emergenza sanitaria, l’accesso all’area spettacoli è contingentato e con soli posti a sedere. Per partecipare occorre telefonare al numero 051 6831796, lasciando il proprio nominativo e un contatto.

p. l. t., il Resto del Carlino, 19 settembre 2020
La presentazione dell’iniziativa Fiera d’autunno

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più