fbpx

Premiata la commerciante storica Giovanna Cerlenizza

Camugnano, è da 57 anni che l’esercente espone la sua merce in piazza Kennedy

L’amministrazione comunale di Camugnano ha voluto premiare con una targa la signora Giovanna Cerlenizza, commerciante 83enne originaria di Riola.

La targa è stata consegnata in piazza Kennedy, che appunto ospita il mercato cittadino proprio di fronte al municipio. La signora con il suo banco di abbigliamento intimo non perde un appuntamento da 57 anni, anzi come spiega l’assessora comunale Annamaria Masinara.

«Si può dire che il mercato di Camugnano sia iniziato con lei: ci sono state giornate in cui si è trovata anche da sola con la sua bancarella. Mi ha anche fatto sorridere quando mi ha detto che mi ha visto crescere, perché è vero». A 83 anni Giovanna ha annunciato che questo è l’ultimo anno e che è ora di andare in pensione, anche se chi conosce il suo entusiasmo per il lavoro non esclude che possa ripensarci.

Il testo della targa che il sindaco Marco Masinara ha consegnato alla commerciante ha voluto infatti sottolineare il sentimento di amicizia che, dopo tanti anni, la lega alla comunità di Camugnano: «Alla cara amica Giovanna che con la sua presenza sempre puntuale, la sua tenacia e la grande passione per il suo lavoro ci ha accompagnato ogni giovedì dalla nostra infanzia fino ad oggi. Grazie per questo bel insegnamento di vita».

il Resto del Carlino, 20 settembre 2020

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più