fbpx

Librai, torna l’iniziativa #ioleggoperché

L’evento punta a formare nuovi lettori. Il progetto in soli quattro anni ha portato oltre un milione di libri nelle scuole italiane

Caro Libraio,
ritorna #ioleggoperché, la grande iniziativa sociale che punta a formare nuovi lettori, rafforzando nei bambini e ragazzi l’abitudine alla lettura grazie alla creazione e al potenziamento delle biblioteche scolastiche. Un progetto che in soli quattro anni ha portato oltre un milione di libri nelle scuole italiane!

Quest’anno #ioleggoperché si svolgerà eccezionalmente a novembre, dal 21 al 29, e sarà organizzata da AIE per la prima volta insieme a Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e a Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero Istruzione – Direzione Generale per lo Studente, l’Inclusione e l’Orientamento Scolastico. Le Istituzioni lavoreranno insieme a noi per realizzare un’edizione indimenticabile, che sia anche “a prova di lockdown”.

Cosa aspetti? Iscrivi la tua Libreria, potrai diventare uno dei punti di acquisto per tutti coloro che vorranno donare libri alle biblioteche scolastiche dal 21 al 29 novembre 2020.

Clicca qui per saperne di più

Referente


Gianluca Lolli

Responsabile

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più