fbpx
Cerca
Close this search box.

Convention nazionale dei negozi di arredamento

Lunedì 26 ottobre 2020 dalle 10 alle 13

La casa, con l’esperienza del lockdown, è diventata ancora più importante. I sondaggi evidenziano che le famiglie italiane sono pronte ad investire in questo bene primario, in gran parte per interventi migliorativi (ridefinizione spazi, rinnovo arredi, ristrutturazione, efficienza energetica, dotazione tecnologica, etc) e in parte per spostarsi in altra abitazione. 

Tutti gli operatori della filiera dell’abitare devono saper cogliere prontamente questa opportunità, anche ricercando e attivando sinergie e collaborazioni tra professionisti.

In questo contesto, la professionalità dei punti vendita si misura sempre di più sulla capacità di garantire al proprio cliente un’offerta e un servizio che vanno oltre alla fornitura di soluzioni di arredo. Dalla consulenza sul “contenuto” si passa alla definizione progettuale del “contenitore”. Il punto vendita diventa il riferimento centrale per coordinare molteplici attività e offrire il cosiddetto progetto “chiavi in mano”.

La quarta edizione della Convention Nazionale dei Negozi di Arredamento approfondisce gli scenari di mercato e i tre aspetti principali del progetto “chiavi in mano” che consentono di offrire alla propria clientela un’esperienza di acquisto con un servizio a 360°.La Convention si svolgerà online, con partecipazione gratuita previa registrazione al seguente link.

Referente


Mario Bargiotti

Segretario Federazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Nessun servizio presente
Nessuna convenzione presente

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più