fbpx

Coronavirus, Il Comune premia i benemeriti

San Giovanni in Persiceto, riconoscimento all’Ascom e alle forze dell’ordine, per l’impegno durante l’emergenza. Minichino: «Le imprese hanno una funzione sociale»

II Comune di Persiceto ha consegnato pergamene a imprese e realtà del mondo associativo che, nel periodo più difficile dell’emergenza sanitaria, hanno affiancato l’amministrazione comunale con donazioni e iniziative di solidarietà.

Il sindaco Lorenzo Pellegatti e la vice Valentina Cerchiari hanno ringraziato queste persone con l’evento «Insieme contro il Coronavirus», sul palco allestito in piazza del Popolo. Tra i premiati, insieme con la Confcommercio Ascom di San Giovanni in Persiceto, che ha organizzato una raccolta fondi per donare pasti al personale La premiazione dell’Ascom da parte del sindaco Pellegatti del pronto soccorso, anche le Forze dell’Ordine locali.

«Il periodo del lockdown è stato un momento difficile – sottolinea il sindaco di Persiceto, Lorenzo Pellegatti – ma al nostro fianco abbiamo trovato singoli cittadini, associazioni ed enti, come Confcommercio Ascom». Gli fa eco il presidente Ascom Fabio Minichino: «Siamo grati al Comune per un riconoscimento che, una volta di più, testimonia l’essenziale funzione sociale, oltreché economica, esercitata dalle micro, piccole e medie imprese».

il Resto del Carlino, 2 ottobre 2020
La consegna della pergamena

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più