Casalecchio, il fondatore: «Il primo ringraziamento lo invio alla mia compagna di vita, Marilena Foschi, venuta a mancare quattro anni fa»
Con una torta condivisa con ospiti e collaboratori l’altra mattina a Casalecchio Maurizio Di Leo ha festeggiato i primi 40 anni di attività del laboratorio erboristico.
In questo periodo di tempo quello che era semplicemente una erboristeria da banco, si è estesa fino a diventare un’azienda che coi suoi preparati studiati e selezionati dal titolare, rifornisce più di mille farmacie e parafarmacie in tutta Italia. Con una rete di rappresentanti ed informatori scientifici.
Da una ventina d’anni i fiori di Bach preparati da Maurizio Di Leo vengono esportati in diversi paesi europei. «Il primo ringraziamento lo invio alla mia compagna di vita, Marilena Foschi, venuta a mancare quattro anni fa, che è stata di aiuto essenziale al successo dell’azienda che impiega quasi esclusivamente piante fresche spontanee», ha detto il fondatore nel corso della cerimonia alla quale ha partecipato il sindaco di Casalecchio Massimo Bosso e la figlia Rita.
il Resto del Carlino, 15 ottobre 2020