fbpx
Cerca
Close this search box.

I ristoratori e Antoniano insieme contro la povertà

L’iniziativa, in collaborazione con Confcommercio Ascom Bologna, prevista il 14 e 15 novembre, punta ad aiutare chi non ha da mangiare

Gentile Associato,
in un periodo particolarmente complicato per tutti, dovuto alla pandemia da Covid-19, la solidarietà è senza dubbio il primo strumento che abbiamo per cercare di rialzarci tutti insieme. È per questo motivo che come Confcommercio Ascom Bologna e Federazione ristoranti e trattorie, in occasione della Giornata mondiale della povertà del 14 e 15 novembre, abbiamo deciso di partecipare a una iniziativa organizzata dall’Antoniano.

Evento che per avere successo e risonanza richiede anche la tua partecipazione. Aderire è molto semplice, basta donare all’Antoniano una percentuale dell’incasso del pranzo o della cena del 14 e 15 novembre. In questo modo l’Antoniano potrà offrire un pasto a chi non ha da mangiare. I ristoranti aderenti riceveranno il materiale digitale per promuovere l’iniziativa, mentre l’evento verrà pubblicizzato adeguatamente tramite la pubblicità su stampa e tv, newsletter, il sito di Operazione pane e i canali social di Confcommercio Ascom Bologna e Antoniano.

In allegato trovate la locandina dell’evento, le istruzioni per partecipare e l’iban per la donazione da effettuare all’Antoniano.
Per aderire all’iniziativa scrivere a federazioni@ascom.bo.it, indicando nome del locale, numero di telefono e indirizzo email, o telefonare allo 051.6487558.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Referente


Gianluca Lolli

Responsabile

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Nessun servizio presente
Nessuna convenzione presente

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più