fbpx
Cerca
Close this search box.

Bando comune di Castenaso: prorogato al 13 novembre 2020

L’incentivo, a fondo perduto, per sostenere i costi di attività in sicurezza anti Covid-19 delle imprese del territorio

È stato prorogato in questi giorni, dal Comune di Castenaso, il bando che assegna contributi a fondo perduto finalizzati a sostenere l’attività in sicurezza delle imprese di Castenaso dopo la fase più acuta dell’emergenza epidemiologica di Covid-19.

L’obiettivo è alimentare lo sviluppo, la digitalizzazione, le politiche green per una città più sostenibile. La nuova scadenza è il 13 novembre 2020.
Oggetto dell’intervento sono, in prevalenza, i costi che le imprese hanno dovuto affrontare per una ripartenza subordinata al rispetto di nuove regole imposte per la sicurezza dei lavoratori, e nei contatti con tutti i soggetti che si relazionano fisicamente con l’impresa (clienti, fornitori ecc.).

Il contributo comunale interviene poi sui costi sostenuti per l’ottenimento di supporto nella riprogrammazione della finanza aziendale, anche al fine di prevenire o trovare soluzioni a crisi indotte dall’emergenza causata dal virus SARS CoV-2.

L’ammontare complessivo delle risorse destinate al finanziamento è pari a € 50.000,00, proveniente da fondi comunali. I contributi sono assegnati a fondo perduto nella misura massima di €1.000,00 per ciascuna impresa richiedente, in base alla graduatoria come indicato all’art. 5 del bando, pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Castenaso.

Clicca qui per maggiori informazioni e il bando originale (prorogato al 13/11/20 ai sensi delle Det. segr. Gen. n. 276/20, 284/20, 370/20)

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Giovanni Riccioni

Funzionario

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più