fbpx

Io compro a Ozzano

Il Sindaco Lelli: “E’ un progetto che vuole aiutare sia le famiglie che i commercianti del territorio”

Io compro a Ozzano è un progetto che vuole aiutare sia le famiglie che i commercianti del territorio
Il Comune di Ozzano dell’Emilia ha attivato il progetto “IO COMPRO A OZZANO” con l’intento di promuovere attività di sostegno alle famiglie in difficoltà economica sostenendo al contempo le attività commerciali ed artigianali del territorio.
La Giunta dell’Unione Savena-Idice, a cui e’ delegato il servizio SUAP che segue le attività produttive, ha approvato nella Giunta del 22 ottobre la delibera con la quale il Comune di Ozzano avvia questo progetto. L’Amministrazione Comunale ha creato un fondo di € 25.000,00 da destinare al progetto “IO COMPRO A OZZANO” che verrà utilizzato per erogare, ai cittadini aventi i requisiti richiesti, un contributo economico spendibile nelle attività economiche del territorio che aderiranno al progetto.
Fra i requisiti richiesti vi sono: essere residenti nel Comune di Ozzano, il nucleo familiare deve avere un ISEE in corso di validità fino a 35.000 euro, almeno un componente si trovi in una situazione di disabilità o sia ultrasettantenne, che siano presenti due figli senza reddito, che si tratti di un nucleo familiare che ha perso l’unica fonte di reddito a seguito dell’emergenza da coronavirus.
In base agli acquisti effettuati dal 1 novembre al 6 gennaio 2021 nei negozi aderenti, le famiglie aventi i requisiti elencati nell’allegato progetto, riceveranno “buoni di acquisto” da spendere negli stessi esercizi entro il 3 aprile 2021.
Le aziende che esprimeranno la propria adesione formale godranno del contributo, pari all’importo dei buoni acquisto che saranno spesi all’interno di ogni singolo esercizio commerciale.
Le richieste dovranno essere presentate tramite pec all’indirizzo: unione.savenaidice@cert.provincia.bo.it dal 23/10/2020 fino alle ore 12:00 del 31/10/2020.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Assessore alle Attività Produttive e commercio Claudio Garagnani: e-mail claudio.garagnani@comune.ozzano.bo.it; cell. 366 1010613.
Per ulteriori dettagli sull’iniziativa vedi la Deliberazione dell’Unione dei Comuni Savena- Idice n. 83 del 22/10/2020 e il modulo di domanda per le imprese in allegato

Per scaricare i moduli di adesione e per altre informazioni: http://www.comune.ozzano.bo.it/notizie/io-compro-ozzano

Referente


Giovanni Riccioni

Funzionario

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più