Torna la possibilità per le aziende di inserire giovani prospetti all’interno della propria organizzazione
Dopo la sospensione decisa dal governo a causa della pandemia da Coronavirus si rinnova la possibilità di attuare dei tirocini formativi, utili alle imprese per formare, secondo le proprie esigenze e valutare i futuri lavoratori da inserire nella propria organizzazione.
In un periodo complesso, come quello post Covid-19, è sempre più consigliato affidarsi a esperti del settore ed essere così sicuri di gestire correttamente questi percorsi formativi.
I nostri uffici mettono a disposizione delle aziende tutta la loro competenza, professionalità, ed ultradecennale esperienza, guidando i datori di lavoro nella gestione di questo strumento professionale.
In questo modo le imprese potranno seguire i futuri lavoratori, garantendo loro per tutto il periodo di tirocinio, un rimborso spese e adottando, ovviamente, tutte le misure per prevenire il contagio da Covid-19.
I nostri uffici sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e per guidarvi nell’avviamento dei tirocini a questa email di contatto tirocini@iscombo.it