Cerca
Close this search box.

Formazione Obbligatoria

2025 – Operatori Alimentaristi – Aggiornamento

L’attestato di formazione/aggiornamento è necessario per i seguenti operatori:

RISCHIO 1: baristi (ad esclusione della sola somministrazione di bevande); fornai ed addetti alla produzione di pizze, piadine ed analoghi; addetti alla vendita di alimenti sfusi e deperibili esclusi gli ortofrutticoli; addetti alla lavorazione di prodotti ortofrutticoli quarta gamma, personale addetto alla somministrazione/ porzionamento dei pasti nelle strutture scolastiche e socio assistenziali. Tale attestato avrà durata di 5 anni.

RISCHIO 2: cuochi (ristorazione collettiva, scolastica, aziendale, centri di produzione pasti, ristoranti ed affini, rosticceri); pasticceri; gelatai (produzione); addetti alle gastronomie (produzione e vendita);  addetti  alla produzione di pasta fresca; addetti alla lavorazione del latte e dei formaggi, esclusi addetti alla stagionatura e mungitori, addetti alla macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita (con laboratorio cibi pronti) delle carni, del pesce e dei molluschi, addetti alla produzione di ovoprodotti (escluso imballaggio). Tale attestato avrà durata di 3 anni.

Tutti i corsi si svolgono dalle ore 15:00 alle ore 18:00 con avvio del webinar alle ore 14:30

Le aziende NON associate una volta effettuata la richiesta saranno contattate dall’Ufficio commerciale per la quota associativa promozionale .

Indicazioni sullo svolgimento del corso

Tutti i corsi si svolgono dalle ore 15.00 alle ore 18.00 con avvio del webinar alle ore 14.30. 

Per lo svolgimento corretto del corso è necessaria una buona connessione Internet e che ogni singolo partecipante si colleghi da un dispositivo fisso (PC) o mobile con schermo ampio (pc portatile/notebook o tablet) per poter effettuare il test finale. La compilazione del test si svolgerà “on line” entro un periodo di tempo indicato dal docente. 

Per ricevere l’attestato serve almeno il 90% di presenza al corso e aver superato il test.

L’attestato, ai partecipanti risultati idonei, verrà inviato nei giorni successivi tramite MAIL.

Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

Alla data e orario di inizio del corso basterà cliccare su “PARTECIPA A WEBINAR” nella mail ricevuta di “conferma iscrizione” e si avrà di fronte il docente che procederà ad effettuare l’appello dei partecipanti e fornire indicazioni su come il corso si articolerà.

Acquista Biglietti

Form/ticket icon icon
Socio
40€ + IVA
Form/up small icon icon Form/down small icon icon
Available Posto/Posti: 19
The "Socio" ticket is sold out. You can try another ticket or another date.
Form/ticket icon icon
Non Socio
80€ + IVA
Form/up small icon icon Form/down small icon icon
Available Posto/Posti: 19
The "Non Socio" ticket is sold out. You can try another ticket or another date.
Form/ticket icon icon
Privato
80€ +IVA
Form/up small icon icon Form/down small icon icon
Available Posto/Posti: 19
The "Privato" ticket is sold out. You can try another ticket or another date.

Data

Mar 13 2025

Ora

Avvio del Webinar ore 14:30
15:00 - 18:00

Luogo

On-line
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

REGISTRA

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più